Sicurezza

L’impresa Ciuffreda Group Srl è particolarmente attenta alle tematiche relative alla tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, anche oltre il rispetto degli obblighi normativamente previsti.

In particolare, l’Azienda aggiorna costantemente la valutazione dei rischi connessi a ciascuno dei settori di specifica attività (pronto intervento in ambito edilizio, idraulico ed elettrico), redigendo il relativo Documento di Valutazione dei Rischi, ai sensi degli artt. 17 e 28 D.Lgs. 81/08, di concerto con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, il Medico Competente e sentito il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.

Ha adottato tutte le misure necessarie ai fini della prevenzione incendi e dell’evacuazione dei luoghi di lavoro, nonché per il caso di pericolo grave e immediato, secondo le disposizioni di cui all’art. 43 D. Lgs. 81/08.

Adempie scrupolosamente, avvalendosi anche di consulenti esterni, agli obblighi di informazione, formazione e addestramento, di cui agli artt. 36 e 37 D. Lgs. 81/08, dei lavoratori, del loro rappresentante dei preposti nonchè dei lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi.

error: Content is protected !!